Dainese

Daniese, le tute in pelle preferite dai motociclisti

Sono le preferite dai motociclisti, le tute da moto in pelle Dainese offrono materiali professionali, accessori e capi di abbigliamento per affrontare la strada e l'off road. In questa sezione c'è una vasta selezione delle desiderate giacche moto Dainese con pantaloni, stivali e guanti.

 

 

Per chi desidera avere un capo da utilizzare su pista e su strada la tuta divisibile in pelle è l'ideale, disponibile anche con un sistema di airbag incorporato. Il marchio vicentino permette ai centauri di avere prodotti intelligenti, con l'uso delle più moderne tecnologie si interviene sulla meccanica e sull'ergonomia per dare all'uomo la massima sicurezza attraverso la capacità sartoriale. I modelli con airbag sono pensati per attivare la protezione intorno al corpo nelle situazioni di pericolo, senza che il pilota debba compiere un'azione particolare. Sono i sensori ad attivare il sistema.

 

 

Le tute da moto in pelle Dainese sono disponibili in vari modelli per rispondere in modo adeguato ai requisiti della clientela. La pelle bovina compone diverse versioni assicurando elevate prestazioni. Ci sono dettagli importanti come le spalle termoformate con un inserto in alluminio e il tessuto elastico biassale, capaci di salvaguardare il corpo donando il massimo comfort per muoversi con agilità. La traspirazione permette l'uso dei capi durante i mesi estivi e invernali. La forma delle tute per moto firmate da Dainese è disegnata per comunicare il carattere. Ci sono inserti in titanio sul gomito per garantire protezione e scendere in pista o su strada ai massimi livelli. Grazie all'elasticità sono facili da indossare e permettono di avere le performance desiderate durante la gara o mentre si percorre la strada a bordo della propria due ruote.

 

 

Il brand italiano più famoso al mondo è sinonimo di qualità ed è la continua ricerca a rendere le tute da moto in pelle Dainese le migliori. La loro innovazione permette di avere articoli sempre pronti alle sfide più difficili, diventando un must per gli amanti delle motociclette. Affrontare i diversi terreni in varie condizioni è decisamente più facile con le tute prodotte da Dainese. Hobby Auto ve le propone a prezzi davvero vantaggiosi e con una grande possibilità di scelta, così da avere il livello di protezione desiderato in base all'uso. Tutti i modelli delle tute in pelle per le moto realizzate negli stabilimenti Dainese sono concepiti nel rispetto delle normative europee.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a effettuare una nuova ricerca