- -20%




Riferimento: SW26 TIGER SILVER
Barra da tetto TIGER SILVER 120 cm, in alluminio anodizzato grigio, per auto con railings; semplice e veloce da montare perchè già assemblata e pronta all'uso. Profilo con predisposizione di fissaggio degli accessori in cava con sistema standard a "T" 20 mm.
Lunghezza barre: 120 cm
Ciusura a chiave antifurto: di serie
Portata: 75 KG
Per verificare l'adattabilità sulla tua vettura, controlla la TABELLA APPLICAZIONE.
Lampa Meteo Max2, copriauto antigrandine con uno speciale strato di 5 mm di EVA espanso (Etilene Vinil Acetato) copre e protegge le parti della carrozzeria particolarmente esposte al rischio di grandine: cofano, tetto, baule, cristalli e la parte superiore delle fiancate. Dimensione massima vetture: Altezza: 160 cm Larghezza: 180 cm Lunghezza: 450 cm
Coppia barre portatutto telescopiche da tetto in acciaio o alluminio, robusta e sicura adatta per le auto con railings integrati/aderenti dotate di un sistema di montaggio brevettato semplice e veloce.
Chiusura a chiave antifurto di serie.
Per inviare il prodotto corretto, al momento dell'acquisto inviaci Marca, Modello e anno di immatricolazione della tua vettura
Compatto e leggero, Antares è il nuovo portabici da gancio traino richiudibile con sistema di aggancio rapido telaio in acciaio ad alta resistenza e larghi profili portaruota in alluminio.
Ideale per bici elettriche e fat bike.
Dotato di sistema di ribaltamento a pedale e di doppio antifurto per accessorio e bicicletta.
Portata 60kg
Porta 2 bici elettriche o 2 normali