- -4,00 €






Riferimento: EA106B
Borsello da serbatoio, 6 litri.
Materiali:
• Poliestere laminato PU
Tutti i materiali sono realizzati secondo la normativa REACH.
Sistemi di fissaggio alla moto
• 4 cinghie per fissaggio diretto alla moto
• Agganci per il fissaggio al tfs
• 2 tasche laterali con i magneti
Dotazioni:
• Tasca trasparente porta smart phone
• 2 magneti inclusi
• Copertina antipioggia
• Tracolla
Nolan N80-8 è il nuovo integrale da strada dal design contemporaneo e d'ispirazione sportiva.
Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all'utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.
Taglie disponibili: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL
Nolan N100.5 PLUS è la nuova e più esclusiva versione dell’apribile top di gamma di Nolan, ora arricchito dell’imbottitura interna di conforto Clima Comfort con innovativa costruzione a rete e del sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC Liner Positioning Control). Taglie disponibili: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL
Clover VENTOURING 3 WP LADY Airbag:
Taglie: dalla XS alla XL
GIVI V37 coppia di valigie laterali. Coppia di valigie laterali nere goffrate con inserto carbon look e catadiottri fumé Capacità: 37 litri cadauna Supporto/telaietti specifici venduti separatamente. Contattaci per il preventivo.
Nolan N80-8 è il nuovo integrale da strada dal design contemporaneo e d'ispirazione sportiva.
Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all'utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.
Taglie disponibili: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL
È l’esclusiva versione ad alto contenuto di carbonio del nuovo apribile di X-lite.
Taglie disponibili: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL-3XL
ALCUNE TAGLIE DISPONIBILI IN 5-8 GIORNI LAVORATIVI
EVOJET: quando la mobilità urbana non scende a compromessi con la sicurezza
Casco modulare leggero e compatto
Taglie: XS-S-M-L-XL
SHARK, creatore del concetto EVO, va oggi ancora oltre e presenta una versione “Grand Touring” del suo nuovo casco modulare: l’EVO-GT.
Taglie: XS-S-M-L-XL
Clover DAKAR 2 WP Airbag:
Giacca touring Adventure ventilata 100% impermeabile
Predisposizione per Airbag (venduto separatamente)
Taglie: dalla S alla 4XL
GIVI GRT714B:
Borsa rullo water resistant, 20 lt, con chiusura a rullo e sistema di aggancio tramite cinghie regolabili.
Studiato da GIVI per moto Enduro off-road
GIVI V37 coppia di valigie laterali. Coppia di valigie laterali nere goffrate con inserto grigia opaca e catadiottri rossi Capacità: 37 litri cadauna Supporto/telaietti specifici venduti separatamente. Contattaci per il preventivo.
Il D-Skwal 2 offre grandi qualità aerodinamiche sublimate dal suo spoiler, che gli offre una fluidità ottimale e una grande stabilità. Taglie: XS-S-M-L-XL