Accessori valigie rigide

Accessori valigie rigide: maggiori informazioni

Gli accessori valigie rigide da moto sono equipaggiamenti indispensabili per chi viaggia sulla due ruote, perché consentono di avere a disposizione contenitori resistenti e funzionali per trasportare gli effetti personali. Una selezione di valigie rigide e accessori sono disponibili in questa sezione a prezzi davvero vantaggiosi. I prodotti proposti da Hobby Auto si contraddistinguono per la qualità e l'innovazione, con lo scopo di agevolare i centauri nei loro spostamenti. Ci sono maniglie che si possono attaccare ai bagagli studiati per la moto ed essere così trasportati ovunque. Non si deve pensare a inserire valigie nel bagagliaio della moto, ma si possono direttamente riporre vestiti e oggetti necessari, portando con sé i bagagli rigidi staccati dalla moto. Il catalogo contiene accessori valigie da moto di vari marchi, per rispondere alle più svariate esigenze in termini di spazio e di design, adattabili a tutte le tipologie di motociclette.

 

Gli articoli in vendita si distinguono anche per dimensioni e attacchi. Le valigie rigide possono infatti essere poste ai lati oppure sopra alla moto, dietro alla sella. Oltre ai bagagli sono acquistabili gli agganci e le borse rigide squadrate, arrotondate oppure piatte per essere inserite anche sui quad. Alcune versioni consentono di avere un bauletto rigido con all'interno diverse custodie per mettere al sicuro materiali specifici come ad esempio computer portatili e macchine fotografiche con i relativi accessori. La protezione da urti e intemperie è assicurata grazie al materiale resistente di cui si compongono gli accessori valigie rigide da moto. Le borse interne invece sono morbide, create con il poliestere e realizzate con la stessa forma dei contenitori per essere riposte facilmente e mantenere le giuste condizioni per conservare il contenuto, salvaguardandolo.

 


Le maniglie da riporre sui bauletti consentono di portare i contenitori con una o due mani, a seconda delle preferenze. Nel caso si desideri sostenere il peso con il proprio corpo ci sono cinghie da agganciare alle valigie per trasportarle a spalla. La chiusura avviene con un'apposita chiave e le serrature sono a prova di forzatura, così da impedire i tentativi di furto quando la moto è in sosta. Se si preferisce restare sul trasporto tradizionale il catalogo riserva un vasto assortimento di sacche morbide, in vari materiali, per poterle assicurare ai lati della motocicletta e intraprendere il proprio viaggio in tutta serenità. Sono comunque resistenti alle varie condizioni atmosferiche e alle precipitazioni.

Friltri attivi